Piattaforma GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION

Il nostro Istituto utilizza la piattaforma “GOOGLE WORKSPACE FOR EDUCATION”, raggiungibile tramite il seguente link:

Google Workspace for Education @nauticogalvani.com

Di seguito trovate il regolamento di utilizzo e i moduli di autorizzazione per gli allievi:

NAUTICO-GALVANI_REGOLAMENTO_UTILIZZO_GWORKSPACE.pdf (PDF, 266KB)

MODULO_AUTORIZZAZIONE_GWORKSPACE_STUDENTI_MINORENNI.pdf (PDF, 119KB)

MODULO_AUTORIZZAZIONE_GWORKSPACE_STUDENTI_MAGGIORENNI.pdf (PDF, 118KB)

Al seguente link è disponibile un vademecum all’interno del quale è possibile trovare informazioni sull’utilizzo della piattaforma:

SCUOLA DIGITALE – Vademecum Alunni-Famiglie