Iscrizioni Online

Le iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di II grado si effettuano on line dalle ore 8:00 del 04 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 sul sito del ministero raggiungibile cliccando sull’immagine sottostante:

I codici meccanografici della scuola sono i seguenti:

per l’Istituto Tecnico – TSTH00201T

per l’Istituto Professionale – TSRI00201D

I genitori, a partire dalle 9.00 del 19 dicembre 2020, possono accedere alla fase di registrazione che precede l’invio della domanda. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà entrare nella sezione web con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

Per informazioni sulla scuola e i suoi indirizzi sono a disposizione i seguenti docenti che ricevono  su appuntamento richiesto tramite e-mail:

P.zza HORTIS 1   Prof. Padalino  (e-mail: francopadalino@nauticogalvani.com)

Via CAMPANELLE 266  Prof.ssa Peressini  (e-mail: silviaperessini@nauticogalvani.com)

Gli studenti NON RESIDENTI IN ITALIA per effettuare l’iscrizione alla classe prima dovranno:

• recarsi, il prima possibile, previo appuntamento (040 300888 oppure tsis00200t@istruzione.it), presso la Segreteria Didattica  dell’Istituto portando con sé i documenti d’identità del genitore e dell’allievo.