Iscrizioni Online

Le iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di II grado si effettuano on line dalle ore 8:00 del 07 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 sul sito del ministero raggiungibile cliccando sull’immagine sottostante:

I codici meccanografici della scuola sono i seguenti:

per l’Istituto Tecnico – TSTH00201T

per l’Istituto Professionale – TSRI00201D

I genitori, già a partire dalle 9.00 del 27 dicembre 2019, potranno accedere alla fase di registrazione che precede l’invio della domanda. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà entrare nella sezione web con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

Per informazioni sulla scuola e i suoi indirizzi sono a disposizione i seguenti docenti che ricevono  su appuntamento richiesto tramite e-mail:

P.zza HORTIS 1   Prof. Padalino  (e-mail: francopadalino@nauticogalvani.com)

Via CAMPANELLE 266  Prof.ssa Peressini  (e-mail: silvia.peressini@istruzione.it)

Gli studenti NON RESIDENTI IN ITALIA per effettuare l’iscrizione alla classe prima dovranno:

• recarsi, il prima possibile, presso la segreteria didattica  della nostra scuola portando con sé i documenti d’identità.