Sportelli Didattici

Gli SPORTELLI DIDATTICI pomeridiani sono destinati alle stundetesse e agli studenti dell’Istituto e saranno attivi fino al termine delle lezioni. Vengono sospesi soltanto durante i periodi di sospensione didattica (come da calendario scolastico).

Si prega di attenersi scupolosamente alle seguenti indicazioni:

• la prenotazione deve pervenire entro le ore 12 del giovedì antecedente la settimana in cui si desidera svolgere le attività di sportello pomeridiano,
  • per prenotarsi inviare una richiesta scritta all’indirizzo sportelli@nauticogalvani.com
  • nella mail indicare: cognome e nome alunno/a, classe di appartenenza, giorno (data) e orario dello sportello scelto, docente e argomenti per i quali viene richiesto lo sportello.

Non sarà possibile prenotarsi per più settimane successive in modo da lasciare spazio a tutti/e gli/le allievi/e dell’Istituto.

Vi invitiamo a consultare il seguente calendario  per essere sempre aggiornati su eventuali variazioni.

N.B. Si comunica che lo sportello didattico di fisica del venerdì, tenuto dalla prof.ssa Snidero, viene sospeso a partire da venerdì 8 marzo e per tutto il mese di aprile. Riprenderà regolarmente da venerdì 3 maggio 2024.

CALENDARIO SPORTELLI POMERIDIANI